sabato 22 dicembre 2012

...L'ho trovata....

...credo che nulla accada per caso...

C'è una ragione per cui gli ultimi mesi della mia vita sono stati "caratterizzati" da tanti cambiamenti..

Non è stato facile...ci sono stati momenti difficili ma ora posso dire con certezza che..

"La felicità è ovunque..basta cercarla"

E' nei piccoli gesti quotidiani, è nel sole che ti bacia al mattino, è una foto trovata per caso, un ricordo che affiora inatteso..io sto pian piano scoprendo i tanti volti e significati della felicità....

Mi piacerebbe arricchire questo mio spazio con delle frasi che caratterizzano un particolare momento..o che racchiudono eventi ed emozioni!

A voi non è mai capitato?

Buona serata,

Giorgia

1 commento:

  1. ciao Giorgia, hai scritto un post molto significativo e sono d'accordo con te, potremmo chiaccherare a lungo.
    TANTI AUGURI!!!
    sabina

    RispondiElimina